L'effetto della biorivitalizzazione, effettuata tramite microiniezioni di acido ialuronico o sostanze omeopatiche, è quello di un rassodamento dell'epidermide così che la pelle si presenta più luminosa, idratata e ringiovanita con una diminuzione delle rughe.
Se abbiniamo anche un peeling chimico, si verifica così un vero e proprio rinnovamento, poichè l'epidermide vecchia è sostituita con una nuova più più omogenea e più fresca, attenuando anche le sottili rugosità.
Trattamenti più classici restano poi il botulino, che permettono di intervenire in modo più puntuale, per esempio nella zona del contorno occhi e ovviamente l'acido ialuronico che garantisce ottimi risultati nella correzione delle rughe attorno alle labbra, restituendo alla bocca volume e lucidità.
Se si desidera poi un intevento più deciso e d'effetto, al classico filler di possono abbinare inizioni mirate di acido ialuronico tramite microcannule flessibili, ed in questo caso il risultato è paragonabile ad un lifting, senza però dover ricorrere alla chirurgia.
Gli articoli di nuova italia medica
NUOVAITALIAMEDICA CONSIGLIA DI VISITARE: