HOME - SESSUOLOGIA

Sexy feste a tutti!

Gli esseri umani sono esseri sessuali e il sesso fa parte delle nostre vite di ogni giorno; incluso il giorno di Natale.
E proprio durante le feste natalizie l'intimità sessuale può diventare un toccasana dopo un mese concitato a preparare regali, cene, addobbare casa e decidere menu.
Ma il sesso durante le feste di Natale potrebbe richiedere sia accortezze che pianificazione, perchè pochi sono in momenti in cui si riesce a stare da soli con la persona amata, lontani dagli occhi indiscreti di parenti e da quelli indagatori dei bambini e spesso, quando finalmente si spengono le luci e si rimane da soli, si è troppo stanchi per terminare la giornata con una gioiosa "festa" a due.
Può essere quindi stuzzicante darsi appuntamento in un angolo appartato della casa per un fugace incontro amoroso durante la giornata, oppure mandarsi sms erotici parlando dei propri desideri o di quello che si vorrebbe fare una volta che tutte le persone presenti se ne saranno andate.
Si può fare la doccia insieme, durante i tour familiari in bagno per prepararsi a cene ecc., si potrà candidamente sempre dire che si ottimizzano i tempi e si risparmia acqua!
Molti alimenti consumati durante le festività sono dei veri e propri afrodisiaci naturali, per cui se avrete l'accortezza di non esagerare con le bevande alcooliche, l'incontro sotto le coperte a fine serata potrebbe rivelarsi ancora più stuzzicante.
E per tutti i single che invece attendono proprio la magia del Natale per vedere scoccare la freccia di Cupido o per combattere il gelo con una bollente attività erotica, è bene ricordare di fare sempre sesso sicuro, perchè la prudenza non va mai in vacanza.

Nim
12/14/2012

Archivio articoli Nim

Gli articoli di nuova italia medica



Ricevi i nostri feed, clicca qui


NUOVAITALIAMEDICA CONSIGLIA DI VISITARE: